La Campagna elettorale entra nel vivo: Conferenza stampa di presentazione della Candidatura di Vincenzo Consalvo
“Eboli ci sta a cuore”, è lo slogan che accompagnerà Vincenzo Consalvo nella sua campagna elettorale. I punti programmatici di forza: trasporti, viabilità, “risorsa mare”, politiche urbanistiche, sicurezza, temi cari a tutti e che sono il cuore della sua politica, un cuore che oggi torna a battere con una Eboli protagonista.
Ed è con lo slogan “Eboli ci sta a cuore” che venerdì alle ore 11 Vincenzo Consalvo ufficializzerà la sua candidatura al Consiglio Provinciale nelle consultazioni di giugno come rappresentante del PD nel collegio n.16 di Eboli.
Presso la sede locale del PD in via Ignazio Lodato il candidato Vincenzo Consalvo incontrerà la stampa, e illustrerà il programma elettorale pensato per agire ed incidere concretamente nello sviluppo di questo vasto territorio a sud del capoluogo, offrendo continuità al lavoro condotto fino ad ora dal Presidente uscente Angelo Villani, oggi ricandidato alla guida dell’Amministrazione Provinciale.
La candidatura di Vincenzo Consalvo, sarà presentata ufficialmente dal Segretario Donato Guercio, dalla dirigenza locale, dai rappresentanti istituzionali e dai Consiglieri Comunali del Partito Democratico ivi compreso l’On. Antonio Cuomo, che sin dal primo momento ha assicurato il suo sostegno a Consalvo, in quanto espressione unitaria del circolo di Eboli del Partito Democratico.
Ho letto il programma è interessante, spero che ce la farà, anche per dare una lezione al Sindaco che invece appoggia Conte. Lo voterò per questo.
…ora che Antonio Cuomo ha assicurato il suo appoggio a Consalvo siamo tutti più sereni.
Consalvo è cadavere!
Fuori uno.