Sala prove comunale: Consegnate le firme a Santomauro

I Giovani di Valore hanno consegnato le firme per la realizzazione di una “Sala Prove” comunale.

Il Sindaco Santomauro ha fornito ampie garanzie per una realizzazione in tempi brevi.

I Giovani di Valore con Il Sindaco santomauro

BATTIPAGLIA – Il Coordinamento giovanile dell’ Italia dei Valori è stato ricevuto il 5 gennaio del 2010 dal Sindaco di Battipaglia Dott. Giovanni Santomauro per la consegna della petizione volta ad ottenere una sala prove comunale.

“La nostra iniziativa ha ottenuto un ottimo riscontro” – ha affermato il Segretario dei Giovani IdV Giuseppe Ferlisi “ottenendo il consenso di oltre 400 battipagliesi, a riprova  che la nostra richiesta non è un mezzo per pubblicizzarsi, bensì un vivo interesse popolare. Infatti, molti giovani musicisti battipagliesi,  sono attualmente costretti a recarsi, con un notevole aggravio di spese, nei  comuni limitrofi  dotati, per altro, di un bacino di utenza notevolmente inferiore al nostro.”

“Il Dott. Santomauro” – prosegue il membro dei Giovani di Valore Federico Tramontano –  “ci ha dato ampie garanzie  riguardo la realizzazione in tempi brevi della sala prove richiesta, individuando anche la possibile sede in uno dei locali disponibili presso lo stadio Pastena.”

“Ringraziamo il Sindaco per la disponibilità e l’attenzione dimostrata” – conclude Ferlisi – “sicuri che non si lascerà sfuggire l’occasione di realizzare uno dei punti del suo programma elettorale tra i più sentiti dai giovani battipagliesi.”

Lascia un commento