Osservatori dell’Udinese alla Scuola calcio “Emanuele Belardi”

Lunedì pomeriggio ore 15.00 presso lo Stadio Josè Dirceu di Eboli, raduno della Scuola Calcio “Emanuele Belardi”.

Nel corso del raduno l’ex attaccante Incocciati e lo stesso Belardi, come osservatori dell’Udinese Calcio e mercoledì all’Oratorio Sacro cuore a distribuire doni. visioneranno giovani

NAGC-Belardi-

EBOLI – Lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso lo stadio Josè Dirceu di Eboli, la scuola calcio Emanuele BelardiUdinese School, ha organizzato un raduno per i giovani calciatori promettenti della Provincia di Salerno. Il presidente della scuola ebolitana affiliata all’Udinese, Felice Belardi, dopo aver contattato le varie società, ha chiesto loro di portare i ragazzi più promettenti al provino di lunedì pomeriggio.

A visionare i calciatori in erba, sarà il portiere ebolitano dell’Udinese Calcio, Emanuele Belardi, che appunto darà un occhiata ai portieri da poter semmai consigliere all’Udinese. Stesso discorso per il dirigente della società friulana, il grande ex attaccante Sergio Incocciati, che visionerà appunto i giovani centravanti. Il tutto sotto la super visione del direttore generale delle giovanili dell’Udinese Calcio, il dottore Mario Trevisan.

Il presidente Felice Belardi ha commentato: “ un altra grande occasione per i nostri giovani calciatori della provincia, per mettersi in mostra e perchè no avere la chance di andare ad Udine nella prestigiosa società di serie A, per intraprendere, ci auguriamo, una brillante carriera calcistica”.

Altro appuntamento per la scuola calcio Belardi è per mercoledì sera all’oratorio del Sacro Cuore, dove è stata organizzata una tombolata. Ad offrire dei regali ai ragazzini ebolitani sarà il portiere dell’Udinese, Emanuele Belardi. Saranno presenti anche il sindaco Martino Melchionda, l’assessore allo sport Remo Mastrolia, il presidente Felice Belardi e don Giuseppe Guariglia.

Lascia un commento