Il Sindaco di Eboli Mario Conte coordinatore dei Sindaci delle Aree interne

Il Primo Cittadino di Eboli Mario Conte, nominato Coordinatore dei Sindaci della Commissione Parlamentare intergruppo per lo Sviluppo del Sud e delle Aree interne affidata alla Svimar

Mario Conte-Roma

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Si è tenuto presso la camera dei deputati a Roma nella sala Giacomo Matteotti si è riunita la Commissione Parlamentare Intergruppo per le Aree Interne e Sviluppo del Sud, un incontro con i piccoli comuni dell’aree interne del Sud molto partecipato con i vari sindaci del terittorio delle regioni meridionali e per il Comune di Eboli erano presenti il Sindaco Mario Conte accompagnato dal consigliere comunale Vito Maratea.

A termine dei lavori della Commissione, il Sindaco di Eboli Mario Conte é stato nominato coordinatore dei Sindaci della Commissione Parlamentare intergruppo per lo Sviluppo del Sud e delle Aree interne affidata alla Svimar presieduta da Giacomo Rosa.

Il commento del Primo cittadino di Eboli: “Idee, progetti, collaborazione concreta per un rilancio del Mezzogiorno. Deputati e Amministratori locali insieme per coordinare le iniziative”.

Fotogallery

Mario Conte-Giacomo Rosa-Michele Laurino-Roma Comm Aree Int
Mario Conte-Giacomo Rosa-Michele Laurino-Roma Comm Aree Int
ROMA Commissione Parlamentare Aree Interne Sindaci
Roma Commissione Parlamentare Aree interne

Eboli, 1 aprile 2025

Lascia un commento