Il Primo Cittadino di Eboli Mario Conte, nominato Coordinatore dei Sindaci della Commissione Parlamentare intergruppo per lo Sviluppo del Sud e delle Aree interne affidata alla Svimar.

POLITICAdeMENTE
EBOLI – Si è tenuto presso la camera dei deputati a Roma nella sala Giacomo Matteotti si è riunita la Commissione Parlamentare Intergruppo per le Aree Interne e Sviluppo del Sud, un incontro con i piccoli comuni dell’aree interne del Sud molto partecipato con i vari sindaci del terittorio delle regioni meridionali e per il Comune di Eboli erano presenti il Sindaco Mario Conte accompagnato dal consigliere comunale Vito Maratea.
A termine dei lavori della Commissione, il Sindaco di Eboli Mario Conte é stato nominato coordinatore dei Sindaci della Commissione Parlamentare intergruppo per lo Sviluppo del Sud e delle Aree interne affidata alla Svimar presieduta da Giacomo Rosa.
Il commento del Primo cittadino di Eboli: “Idee, progetti, collaborazione concreta per un rilancio del Mezzogiorno. Deputati e Amministratori locali insieme per coordinare le iniziative”.
Fotogallery




Eboli, 1 aprile 2025