La Battipagliese1929, in collaborazione con il Comune di Battipaglia, ha presentato l’evento “Dallo studio allo stadio”.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – La Battipagliese1929, in collaborazione con il comune di Battipaglia, presenta l’evento “Dallo studio allo stadio”.
Nelle prossime tre gare casalinghe, contro Virtus Stabia, Castel San Giorgio e Virus Serino, verranno distribuiti “biglietti omaggio” a tutti i ragazzi frequentanti la terza media nei vari istituti presenti sul territorio di Battipaglia. Si comincerà con le scuole “Fiorentino” e “Marconi”.
Il minore dovrà essere accompagnato obbligatoriamente da un genitore.
Fattiva e preziosa è stata la collaborazione l’assessore Pietro Cerullo e i vari dirigenti scolastici che si sono dimostrati molto aperti e disponibili a questa iniziativa che avvicina ulteriormente le nuove generazioni alla Battipagliese.
Battipaglia, 20 marzo 2025