Eleggere immediatamente il nuovo Presidente della Provincia di Salerno. Questa è la decisione assunta nella riunione, convocata dal Segretario Provinciale PD Luciano con i Consiglieri provinciali PD e Campania Libera e l’On. Piero De Luca.

POLITICAdeMENTE
SALERNO – «Eleggere immediatamente il nuovo Presidente della Provincia di Salerno. – si legge in una nota stampa della Segreteria Provinciale Dem – Questa la decisione unanime assunta al termine di una riunione, convocata dal Segretario Provinciale Enzo Luciano, svoltasi stamani a via Manzo. All’incontro hanno preso parte i consiglieri provinciali del PD, di Campania Libera e l’on. Piero De Luca.
I partecipanti hanno condiviso la sofferta e responsabile decisione del dimissionario Franco Alfieri rinnovando l’apprezzamento per l’azione amministrativa e la fiducia di un esito positivo della vicenda giudiziaria. – prosegue la nota PD – I partecipanti hanno anche ringraziato Giovanni Guzzo per il prezioso lavoro svolto in questi mesi come facente funzioni. Adesso è necessario procedere all’elezione del nuovo Presidente.
Sono tante le sfide, i progetti e gli impegni dei prossimi mesi. Ed il Partito Democratico onorerà al meglio il suo ruolo guida nelle Istituzioni e nei territori al servizio della comunità. – Conclude la nota del Partito Democratico – Al termine della riunione il Segretario Provinciale Enzo Luciano e l’onorevole Piero De Luca hanno annunciato l’unanime e condivisa decisione. Pertanto da subito cominciano le operazioni elettorali per dare a Palazzo Sant’Agostino una guida forte ed autorevole come sempre».
Salerno, 22 febbraio 2025