Sabato 8 febbraio, ore 15.00, nel Rione Turco presso l’Istitito Comprensivo Sandro Penna in via Cilento nuova “fermata” della Librovia l’iniziativa voluta e realizzata dall’Associazione CivicaMente.
![](http://www.massimo.delmese.net/wp-content/uploads/IMG-20250206-WA0002.jpg)
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Sabato 8 febbraio prossimo, alle ore 15.00, in Via Cilento nel Rione Turco presso l’Istitito Comprensivo Sandro Penna si è concretizzata una nuova “fermata” della Librovia, l’iniziativa voluta e realizzata dall’Associazione CivicaMente sono molto orgoglioo di invitarti alla prossima fermata della Librovia.
Per l’occasione i ragazzi dell’Oratorio San Filippo Neri hanno organizzato un mini torneo di calcio tra i giovani del quartiere, e non mancheranno altre sorprese per rendere ancora più speciale questo momento di comunità e di allegria.
“Sarà un piacere condividere e accogliere con tutti coloro i quali interverranno a questo evento della nuova fermata della Librovia. – Dichiara Maurizio Mirra, Consigliere comunale e leader del Movimento Politico CivicaMente – e saremo lieti se ciascuno possa portare con se uno o più libri da lasciare nella nuova casetta”.
Battipaglia, 6 febbraio 2025