Elezioni Regionali in Campania. Da Battipaglia l’On. Fulvio Martusciello annuncia ufficialmente la candidatura di Annalisa Spera nella Lista di Forza Italia.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Il Coordinatore regionale Forza Italia, e Parlamentare Europeo On. Fulvio Martusciello questa mattina, presenti anche il Consigliere Comunale Giuseppe Provenza e il coordinatore provinciale di Salerno Roberto Celano, in una conferenza stampa, appositamente convocata, che si è tenuta nella Sala Vicinanza di Palazzo di Città di Battipaglia, ha ufficialmente annunciato la candidatura di Annalisa Spera alle prossime regionali nella lista di Forza Italia.
Con la presenza di Martusciello a Battipaglia e la ufficialità della candidatura di Annalisa Spera alle regionali si chiude un lungo percorso che ha attraversato il partito di Forza Italia a Battipaglia, interessato da continui mutamenti fatti di ingressi, di militanze temporanee e di uscite tumultuose e talvolta dolorose, fino a quando l’Associazione Politica “Battipaglia Radici e Valori“, fondata da Valerio Longo già consigliere comunale di FI e dalla stessa Annalisa Spera che ne ha assunto la Presidenza, ed in quel ruolo è stata animatrice di un dibattito politico e culturale nella Città di Battipaglia. Un ruolo che le è valsa una candidatura alle prossime elezioni regionali in Campania per Forza Italia nella lista della provincia di Salerno.
Lannuncio è stato dato dal segretario regionale di Forza Italia Campania, Fulvio Martusciello, durante una conferenza stampa sottolineando l’ottimo stato di Salute in cui versa il Partito: “A Salerno, come nelle altre province, abbiamo più candidati che posti disponibili, ma Annalisa Spera rappresenta un valore aggiunto per il nostro schieramento. – ha aggiunto – È espressione di quel mondo associativo che regge questo Paese. Con la sua candidatura rafforziamo un’area di centro che sarà determinante per la vittoria delle elezioni regionali. La candidatura di Spera mira, – ha sottolineato – a valorizzare il radicamento di Forza Italia sul territorio e il legame con il tessuto associativo, – conclue Martusciello – “fondamentale per affrontare le prossime sfide elettorali”.
Fotogallery


Battipaglia, 18 gennaio 2025