Battipaglia. Presentazione del romanzo “Malammore” di Anna Vera Viva

Martedì 14 gennaio, ore 18:30, Salotto Comunale, Palazzo di Città di Battipaglia, presentazione del romanzo “Malammore” di Anna Vera Viva, Garzanti editori: un viaggio tra mistero e fascino.

romanzo-Malammore-Anna-Vera-Viva-.jpg

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Martedì 14 gennaio 2025, alle ore 18:30, il Salotto Comunale del Palazzo di Città di Battipaglia (SA) ospiterà la presentazione del romanzo “Malammore” di Anna Vera Viva, un’opera che cattura il lettore con la sua trama ricca di colpi di scena e l’intensità del personaggio di Brunella, capace di emanare un’intramontabile malia.

Anna Vera Viva, scrittrice salentina, sceneggiatrice di docufilm e cortometraggi, ha conquistato il pubblico con i suoi precedenti romanzi pubblicati da Garzanti: Questioni di sangue (2022) e L’artiglio del tempo (2023), i primi due capitoli delle indagini di padre Raffaele.

L’evento, patrocinato dal Comune di Battipaglia, vedrà la partecipazione della sindaca Cecilia Francese e dell’Assessore Pietro Cerullo. A coordinare la serata sarà la giornalista Raffaella Iannece Bonora, con un programma che prevede momenti di lettura affidati alla poetessa Titti Ficuciello e intermezzi musicali curati dal “Duo Familia”, formato dai coniugi De Nardo.

Durante l’incontro, l’autrice dialogherà con il pubblico e sarà disponibile per il firmacopie, un’occasione imperdibile per gli amanti della letteratura, un evento che celebra cultura, talento e passione!

Battipaglia, 10 cennaio 2025

Lascia un commento