È ufficiale, il nuovo Comandante della Polizia Municipale Daniele De Santis ha firmato il Contratto. Insieme a lui si rinforza l’organico comunale con altri 7 nuovi arrivi.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Con l’anno nuovo arrivano i rinforzi all’organico del Comune di Eboli, finalmente ha firmato il contratto ed è entrato ufficialmente in servizio il nuovo Comandante della Polizia Municipale, il dottor Daniele De Sanctis. Ad accoglierlo in Comune nell’ufficio del Primo cittadino sono stati l’Assessore alla Polizia Locale e alla Sicurezza Antonio Corsetto e il Sindaco di Eboli Mario Conte.
Insieme al nuovo Comandante dei Vigili Urbani, a rafforzare l’organico, hanno preso servizio anche sette nuovi dipendenti:
- 3 destinati all’Area Servizi demografici e uscierato;
- 1 al Giudice di Pace;
- 2 agli Affari generali visto il prossimo pensionamento di due dipendenti;
- 1 al Nido.
A tutti loro è giunto, a nome dell’intera cittadina, il benvenuto da parte del Sindaco di Eboli Mario Conte e un augurio di Buon Lavoro. POLITICAdeMENTE, il suo staff e il suo Direttore si aggiungo nel formulare i migliori auguri ai nuovi dipendeti perché svolgono al meglio gli incarichi che andranno a ricoprire e al Comandante De Santis affinché contribuisca a migliorare la sicurezza in Città.
Eboli, 2 gennaio 2025