Ritorna con le feste natalizie il consueto appuntamento di grande solidarietà: “Dona un Sorriso, un Giocattolo in Pediatria” degli Ospedali di Salerno, Vallo e Cava.
POLITICAdeMENTE
SALERNO – «Ritorna il nostro consueto appuntamento di grande solidarietà. – si legge in una nota stampa di Donazione Italia – Ritorna l’evento “Dona Un Sorriso, un Giocattolo in Pediatria” in cui doneremo sorrisi e giocattoli ai bambini in degenza nei reparti pediatrici ospedalieri durante le festività natalizie.
Quest’anno, – continua – vista la grande partecipazione, saranno ben tre le tappe in programma: il tour della solidarietà prende vita da:
- Sabato 21 Dicembre 2024, alle ore 11.00 in Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno;
- continua con Domenica 22 Dicembre 2024, alle ore 11.00 in Ospedale di Vallo della Lucania;
- termina Lunedì 23 Dicembre 2024, alle ore 11.00 presso l’Ospedale di Cava Dè Tirreni.
Ringraziamo di vero cuore le oltre 70 realtà sociali, giovanili, culturali, studentesche e giovanili che hanno aderito a questa grande campagna di solidarietà. Gli studenti degli Istituti Superiori, i Cosplay, le istituzioni locali e tutti coloro che hanno contribuito a questa bella iniziativa. – conclude la nota di Donazione Italia – Aderisci regalando un giocattolo, contattandoci al numero verde indicato: Cell. 333 2631563, oppure andando al sito www.donationitalia.org».
Salerno, 20 dicembre 2024