ROMA. I PRESIDENTE NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMBATTENTI E REDUCI PROF ANTONIO LANDI A PALAZZO BARBERINI PER IL TRADIZIONALE SCAMBIO DI AUGURI CON LE PIU’ ALTE CARICHE DELLO STATO.
POLITICAdeMENTE
SALERNO – Il Presidente Nazionale dell’ANPCR prof. Antonio Landi porge i più cordiali saluti dalla Sala Alta di Rappresentanza di Palazzo Barberini, dove da poco è terminata la tradizionale cerimonia dello scambio di auguri per le festività natalizie alla quale ha preso parte su invito del Ministro della Difesa, On. Guido Crosetto.
In tale occasione il Presidente Landi ha avuto il piacere di incontrare il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Gen. Antonio Lucianio Portolano, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Gen. Carmine Masiello, al quale è stato fatto omaggio dello Speciale del nostro Notiziario di Novembre 2024, i Sottosegretari alla Difesa, Matteo Perego di Cremnago e Isabella Rauti, il capo di Stato Maggiore della Marina Enrico Credendino, al quale ha consegnato la nostra tessera Associativa, molto apprezzata, nonché il neo Comandante dell’Arma dei Carabinieri, Gen. Salvatore Luongo.
Inoltre, il prof. Landi ha avuto il piacere di incontrare una vecchia conoscenza, il Gen. Francesco Figliuolo.
La cerimonia è stata molto piacevole e festosa. In tale occasione i Presidente Nazionale ha intrattenuto un cordiale colloquio con il Ministro della Difesa, raccomandandogli di avere una particolare attezione all’approvazione dei prossimi progetti, concedendoci il tempo necessario alla loro realizzazione.
anche se costano con tanti sacrifici, consente alla nostra Associazione di continuare a crescere e a farla maggiormente conoscere dopo tanti anni di incolpevole oblio.
Roma/Salerno, 16 dicembre 2024