16-17-18 Dicembre, nel Salotto Comunale a Palazzo di Città di Battipaglia, con “A Testa Alta”, Adriano Fera si racconta e presenta la sua personale d’Arte.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Promossa da All Night Roll APS e Francesca Pia Guarino, “A Testa Alta” è quella che apparentemente può presentarsi come una comune esposizione artistica di personalità che, come accaduto in precedenza, si propongono di mettere in luce le qualità pittoriche possedute. In realtà però, è l’opposto: il percorso espositivo che sarà presentato nel Salotto Comunale, nei giorni che andranno dal 16 al 18 Dicembre 2024, si propone di essere un viaggio nella vita e nella mente di Adriano Fera. Conscio di errori e sbagli, sregolatezze e vizi, Adriano ha commesso passi falsi che sembravano aver cambiato la sua vita. Poi una nuova direzione, una nuova strada ha cambiato la sorte, rendendo il protagonista della mostra, un uomo nuovo.
A testa alta Adriano ammette i suoi errori, riconosce le sue colpe e fa ammenda. Allora le tele assumono una nuova funzione redentrice, raccontando le fragilità, le paure e l’amore di un uomo che, seppur nella unicità della sua persona, è pur sempre umano. Scopo ultimo? Fare ammenda e mettere in allerta le nuove generazioni da vizi e problematiche ancora troppo comuni.
“A Testa Alta”, esposizione artistica personale di Adriano Fera. 16-17-18 Dicembre, Salotto Comunale di Battipaglia.
Battipaglia, 14 dicembre 2024