Sicurezza a Eboli. Le opposizioni chiamano il Prefetto

Emergenza sicurezza. L’iniziativa di alcuni Consiglieri Provinciali e Comunali di opposizione è utile a prevenire e contrastare i fenomeni criminosi nella Città di Eboli e nella Piana del Sele.

Naponiello-Dicandia-Norma-Infante-Rosamilia-DiBenedetto

POLITICAdeMENTE

EBOLI“È stata inviata una richiesta di incontro urgente all’Illustrissimo Signor Prefetto di Salerno Francesco Esposito, da alcuni consiglieri Provinciali e Comunali rappresentanti della Città di Eboli preoccupati dalla grave escalation di violenza che attanaglia il territorio”.

Cosimo Naponiello, Filomena Rosamilia, Pierino Infante, Giuseppe Norma, Cosimo Pio Di Benedetto e Camilla Di Candia, al di fuori di ogni schieramento partitico, hanno espresso nella nota la “preoccupazione e la paura dei cittadini ebolitani causata da serie di gravi episodi criminosi verificatisi negli ultimi tempi e tristemente noti a tutti.

L’incontro è stato richiesto allo scopo di chiedere l’adozione delle iniziative necessarie dirette a prevenire e contrastare i fenomeni criminali che investono Eboli e la Piana del Sele.

L’escalation di episodi criminosi richiede l’intervento e l’attenzione dei vertici dello Stato. Non serve limitarsi ad una discussione localistica, che non sortirebbe alcun risultato.

Per questa ragione i consiglieri firmatari hanno assunto l’iniziativa.”

Eboli, 30 novembre 2024

Lascia un commento