A dare la notizia sono Sparano e Falabella della Uil-Fpl Salerno: «Siamo lieti di comunicare che anche all’interno degli Ospedalieri dell’ASL Salerno si possono prescrivere i presidi per i diabetici».
POLITICAdeMENTE
EBOLI – «Con la salute non si scherza! – scrivono in una nota il Segretario Generale UILFPL Gennaro Falabella e il Coordinatore Provinciale UILFPL Vito Sparano soddisfatti e orgogliosi per essere riusciti a portare a termine un impegno in favore dei pazienti diabetici – Dopo le tante battaglie, relativamente alla questione prescrizioni presidi per diabetici all’interno della ASL di Salerno, questo Sindacato in più riprese come è noto e con caparbietà, ha denunciato e condotto anche attraverso tutti gli organi di stampa che ringraziamo per il loro supporto.
Ricordiamo che ci siamo recati anche a Roma al Ministero della Salute ad esporre i fatti.
Orbene, – concludono Falabella e Sparano – siamo lieti di comunicare che anche all’interno dei Presidi Ospedalieri di questa Azienda si possono prescrivere quanto detto sopra, fermo restando che le nostre “battaglie” continuano a tutela e difesa anche dei Pazienti e Lavoratori, come sempre la UIL-FPL sarà vigile e attenta a tutte le problematiche di interessi collettivi».
Eboli, 29 novembre 2024