Un successo la presentazione del Libro di Ancuta Guruianu “La Sorellanza” edito da il Saggio, evento del club Inner Wheel di Battipaglia C.A.R.F, presieduto da Anna Bernas.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Si è tenuto ieri 7 novembre nella Sala delle Conferenze di Palazzo di Città di Battipaglia, la Presentazione del Libro di Ancuta Guruianu “La Sorellanza” edito da “il Saggio”. L’incontro con la scrittura femminile, organizzato da Anna Bernas Presidente Inner Wheel Battipaglia C.A.R.F., rientra nell’ambito de “Il cuore delle donne” una iniziativa dell’Interclub: Inner Weel Cava dei Tirreni; Inner Weel Paestum Città delle Rose; Inner Weel Salerno C.A.R.F.; Inner Weel Salerno Est.
Dopo i saluti di
- Anna Bernas Presidente Inner Wheel Battipaglia C.A.R.F.
- Giuseppe Barra Edizioni il Saggio
Sono intervenuti
- Ancuta Guruianu, autrice
- Federica Carucci, Psicologa
Voci Narranti:
- Educarteatrando, “I Cantori di San Lorenzo“
Ha moderato l’incontro
- Michele Cicatelli
SINOSSI
I difficili rapporti familiari, la difficoltà del vivere e del diventare adulti, due sorelle amiche-nemiche, una bambina introversa che desidera solo essere amata e che trova nella natura il suo luogo di pace. Ancuta Guruianu, scrittrice rumena, al suo esordio, con questa prima opera ha vinto il Primo Premio del XXIII° Concorso Internazionale di Libri inediti.
Battipaglia, 8 novembre 2024