Con la nomina degli Assessori Elia Frusciante e Francesca Napoli la Sindaca di Battipaglia ha completato l’esecutivo cittadino. I due nuovi assessori sostituiscono Sangiovanni e Giuliano. Dichiarazione di Cecilia Francese.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Si completa l’esecutivo cittadino. La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato, questa mattina in Municipio, le deleghe assessoriali per il conferimento degli incarichi ai due nuovi componenti della Giunta Comunale, i quali sostituiscono gli ex assessori Mauro Sangiovanni e Francesca Giugliano, che a loro volta si rassegnarono le dimissioni dagli incarichi assessoriali
L’avvocato Francesca Napoli ha ricevuto le deleghe alla Polizia Municipale, Politiche Giovanili, Disabilità, Politiche per l’integrazione, inclusione e rapporti interreligiosi e Pari Opportunità, mentre Elia Frusciante ha ricevuto le deleghe alle Attività Produttive, Turismo e Decoro Urbano.
La Sindaca Cecilia Francese raggiunta telefonicamente ci ha rilasciato una breve dichiarazione: «Mi preme ringraziare il grandissimo lavoro che ha svolto l’Assessore Giuliano. C’è a dire che da tempo aveva maturato l’idea e solo ora e la ringrazio ha lasciato per dedicarsi ai suoi impegni. Grazie a lei abbiamo un PdZ autonoma con Battipaglia capofila e grazie alla sua bravura e la sua esperienza, apprezzata anche dai Sindaci di Bellizzi Mimmo Volpe e di Olevano sul Tusciano Michele Ciliberti, ha recuperato finanziamenti utili per avviare il consozio e fornire servizi alle persone che ne hanno bisogno. Un grazie va anche Sangiovanni che ha dato anche lui una svolta al turismo e al distretto turistico. Ha dato un grande contributo nel settore della sicurezza, e spero voglia collaborare in seguito con il comune alla guida del distretto turistico. Per Frusciante e Napoli si tratta di un ritorno sono gia stati in giunta nel mio primo mandato. Al primo andranno il Commercio per modo che potrà riprendere il rapporto con il settore ed i mercatali. Alla Napoli invece andranno le politiche giovanili. Sono due persone splendide e hanno dato e daranno un enorme contributo e a tutte e due auguro un buon lavoro».
Fotogallery
Battipaglia, 4 novembre 2024