INAUGURATO A EBOLI LO SPORTELLO DEI SERVIZI ASIS

ASIS Salernitana Reti e Impianti s.p.a. e il Comune di Eboli, hanno inaugurato uno sportello per fornire un servizio più vicino ai cittadini. Al taglio del nastro il Presidente Asis De Maio, il Sindaco Conte, l’Assessore Consalvo, Amministratori e funzionari. 

inaugurazione-punto-ASIS-Eboli-Conte-De-Maio.jpg

POLITICAdeMENTE

EBOLI – L’ASIS, in collaborazione con il Comune di Eboli, dopo l’annuncio dell’apertura di un nuovo Punto di Assistenza dedicato ai cittadini ebolitani, questa mattina alle 11.00 si è tenuta l’inaugurazione, presso la sede dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Eboli, presenti oltre al Sindaco di Eboli Mario Conte, che ha fatto gli onori di casa, il Presidente dell’ASIS Salernitana Reti e Impianti s.p.a., Arch. Domenico De Maio, accompagnato dall’Amministratore Delegato l’Ing. Italo Lullo e dal Direttore Generale ing. Giuseppe Giannella.m, glli Assessori comunali Vincenzo Consalvo, Nadia La Brocca, il consigliere comunale Matteo Balestrieri, amministratori comunali, diversi funzionari comunali (Luisa Cuozzo e il dirigete dell’UA Damiano Bruno) e diversi cittadini. .

Questo nuovo spazio è nato dalla volontà di ASIS e delle istituzioni locali di costruire una rete di servizi idrici efficiente e attenta ai bisogni della comunità. Il Punto Assistenza rappresenta pertanto, un impegno concreto per facilitare l’accesso a informazioni e soluzioni, creando un canale di contatto diretto tra ASIS e gli utenti per la gestione delle utenze, la risoluzione di problematiche tecniche e la promozione di un uso responsabile e sostenibile delle risorse idriche.

Il Presidente di ASIS, Arch. Domenico De Maio, ha dichiarato: «La collaborazione tra ASIS e il Comune di Eboli è un pilastro fondamentale del nostro impegno per la trasparenza e l’efficienza nei servizi. Con l’apertura di questo Punto Assistenza, intendiamo rafforzare il nostro legame con il territorio e fornire risposte tempestive e soluzioni mirate ai cittadini. Questo passo è una dimostrazione del nostro impegno verso una gestione idrica più vicina alla comunità e alle sue esigenze».

Anche il Sindaco di Eboli Mario Conte ha espresso soddisfazione per l’iniziativa, sottolineando l’importanza della collaborazione tra amministrazione locale e società di servizi: «Una collaborazione che soprattutto fornirà servizi sempre più efficienti e attenti ai bisogni dei cittadini. L’apertura del punto Asis presso Palazzo di città era tra gli obiettivi della nostra Amministrazione. Vi hanno lavorato sia l’Assessore all’Ambiente Nadia La Brocca che l’Assessore al Patrimonio Vincenzo Consalvo. Una dimostrazione concreta che quando si fa squadra anche con gli altri enti si ottengono i migliori risultati per la collettività».

Presente all’appuntamento di questa mattina presso i locali del Palazzo di Città con accesso da Piazza Tito Flavio Silvano/Largo Pastrana, dedicati al “punto assistenza A.S.I.S.” il Gruppo consiliare Eboli 3.0 attraverso il suo capogruppo Matteo Balestrieri, esprime: «…la propria soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto dagli Assessori Vincenzo Consalvo e Nadia La Brocca i quali, di concerto con A.S.I.S. salernitana reti e impianti SpA, consegnano alla cittadinanza un importante presidio. Ringraziamo il Responsabile di Area “Servizi Demografici”, Damiano Bruno, per la disponibilità e l’apportoprofuso al fine dell’individuazione dei locali e della loro sistemazione. Gli ebolitani – conclude Balestrieri – potranno finalmente tornare ad usufruire di un prezioso servizio che da troppo tempo mancava in città».

Mario-Conte-Domenico-De-Maio-2.jpg
Inaugurazione-PuntoASIS-Eboli-Domenico-De-Maio-con-Mario-Conte-e-Vincenzo-Consalvo
Eboli-inaugurazione-punto-ASIS-DeMaio-Conte-Consalvo

Eboli, 7 novembre 2024

Lascia un commento