ASIS Salernitana Reti e Impianti s.p.a. e il Comune di Eboli: insieme inaugurano uno sportello per fornire un servizio idrico più vicino ai cittadini. Il taglio del nastro il 7 novembre alle ore 11.00.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – L’ASIS, in collaborazione con il Comune di Eboli, annuncia l’apertura di un nuovo Punto di Assistenza dedicato ai cittadini ebolitani. L’inaugurazione, si terrà giovedì 7 novembre alle ore 11.00 presso la sede del Comune, e vedrà la partecipazione del Sindaco di Eboli Mario Conte oltre del Presidente di ASIS Salernitana Reti e Impianti s.p.a., Arch. Domenico De Maio, accompagnato dall’Amministratore Delegato l’Ing. Italo Lullo e dal Direttore Generale ing. Giuseppe Giannella.
Questo nuovo spazio nasce dalla volontà di ASIS e delle istituzioni locali di costruire una rete di servizi idrici efficiente e attenta ai bisogni della comunità. Il Punto Assistenza rappresenta un impegno concreto per facilitare l’accesso a informazioni e soluzioni, creando un canale di contatto diretto tra ASIS e gli utenti per la gestione delle utenze, la risoluzione di problematiche tecniche e la promozione di un uso responsabile e sostenibile delle risorse idriche.
Il Presidente di ASIS, Arch. Domenico De Maio, ha dichiarato:
«La collaborazione tra ASIS e il Comune di Eboli è un pilastro fondamentale del nostro impegno per la trasparenza e l’efficienza nei servizi. Con l’apertura di questo Punto Assistenza, intendiamo rafforzare il nostro legame con il territorio e fornire risposte tempestive e soluzioni mirate ai cittadini. Questo passo è una dimostrazione del nostro impegno verso una gestione idrica più vicina alla comunità e alle sue esigenze».
Anche il Sindaco di Eboli ha espresso soddisfazione per l’iniziativa, sottolineando l’importanza della collaborazione tra amministrazione locale e società di servizi: «Una collaborazione che soprattutto fornirà servizi sempre più efficienti e attenti ai bisogni dei cittadini. L’apertura del punto Asis presso Palazzo di città era tra gli obiettivi della nostra Amministrazione. Vi hanno lavorato sia l’Assessore all’Ambiente Nadia La Brocca che l’Assessore al Patrimonio Vincenzo Consalvo. Una dimostrazione concreta che quando si fa squadra anche con gli altri enti si ottengono i migliori risultati per la collettività».
Eboli, 4 ottobre 2024