La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ritorna sui social e dalla sua pagina facebook racconta la Nuova Biblioteca centro di aggregazione e di cultura per la Città.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – «Buongiorno. E’ tanto che non vi comunico quello che si fa in città e quello che stiamo facendo per la città. Come sapete tanti sono i cantieri aperti in città: Molti legati a finanziamenti PNRR (circa 50 milioni di euro) e tanti finanziati con il nostro bilancio; Non tutti voi state sui social
Pertanto vi metto a conoscenza dei giri sui diversi cantieri aperti in città. Non preoccupatevi a commentare dopo. Voglio solo informarvi».
Ed è così che con questo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, che riproponiamo, la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese racconta in un breve video il progetto della nuova Biblioteca Comunale di Battipaglia che sarà per bellezza e funzionalità il nuovo centro di aggregazione e di cultura della Città.
La Francese lo fa dopo una serie di turbolenze che hanno caratterizzato, negli ultimi tempi e non solo, sia l’andamento dei Consigli Comunali che il dibattito politico, non ultime le polemiche che hanno coinvolto gli Uffici comunali del settore tenico. Lo fa raccontando un progetto, come spesso ha fatto negli ultomi tempi, quasi a dire: “Parlate parlate ma questi sono i fatti“; minimizzando possibili crisi o sfaldamenti della maggioranza politicace consiliare e ricordando i vari progetti che hanno interessato la Città che impiegano circa 50 milioni di euro. Modalità che evidentemente non convincono le opposizioni, ma questo è vil gioco dei ruoli.
Battipaglia, 25 ottobre 2024