EBOLI. TAVOLO PER L’INCLUSIONE. PRIMO INCONTRO IN COMUNE

Mercoledì 30 ottobre, ore 17,30, aula consiliare Comune di Eboli, prima riunione del tavolo per l’inclusione, proposta dall’Assessore Cennamo in collaborazione col Garante dei Disabili Carnevale.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Si terrà mercoledì 30 ottobre alle ore 17,30 nell’aula consiliare Isaia Bonavoglia del Comune di Eboli, su proposta dell’Assessore Katia Cennamo e in collaborazione con il Garante dei Disabili Carmen Carnevale, la prima riunione del tavolo per l’inclusione.

All’incontro prenderanno parte, oltre agli Amministratori, i rappresentanti dell’Azienda Speciale Sele Inclusione, gli enti del terzo settore, le associazioni di categoria, i tecnici del settore, i rappresentanti delle famiglie.

Gli obiettivi dell’iniziativa sono: dare vita ad un organismo permanente di confronto e condivisione che evidenzi i problemi e che, attraverso proposte concrete, dia ascolto e voce alle persone con fragilità, alle associazioni del Terzo Settore impegnate a rendere la società accessibile e inclusiva, contribuendo alle scelte dell’Amministrazione Comunale.

Eboli, 24 ottobre 2024

Lascia un commento