Mercoledì 30 ottobre, ore 17,30, aula consiliare Comune di Eboli, prima riunione del tavolo per l’inclusione, proposta dall’Assessore Cennamo in collaborazione col Garante dei Disabili Carnevale.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Si terrà mercoledì 30 ottobre alle ore 17,30 nell’aula consiliare Isaia Bonavoglia del Comune di Eboli, su proposta dell’Assessore Katia Cennamo e in collaborazione con il Garante dei Disabili Carmen Carnevale, la prima riunione del tavolo per l’inclusione.
All’incontro prenderanno parte, oltre agli Amministratori, i rappresentanti dell’Azienda Speciale Sele Inclusione, gli enti del terzo settore, le associazioni di categoria, i tecnici del settore, i rappresentanti delle famiglie.
Gli obiettivi dell’iniziativa sono: dare vita ad un organismo permanente di confronto e condivisione che evidenzi i problemi e che, attraverso proposte concrete, dia ascolto e voce alle persone con fragilità, alle associazioni del Terzo Settore impegnate a rendere la società accessibile e inclusiva, contribuendo alle scelte dell’Amministrazione Comunale.
Eboli, 24 ottobre 2024