BATTIPAGLIA. POST CONVEGNO L’ON. MARTUSCIELLO OSPITE DI BATTIPAGLIA RADICI E VALORI

L’On. Fulvio Matusciello dopo il Convegno dal tema “Unita nella diversità: passato, presente e futuro dell’Unione Europea”, l’Europarlamentare di Forza Italia visita la Città, ospite di Battipaglia Radici e Valori. 

Fulvio_Martusciello-Annalisa_Spera-Carmine_Galdi-Convegno-Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Sabato sera, in una Sala Conferenze “Domenico Vicinanza” del municipio di Battipaglia gremita di gente, si è tenuto un interessante incontro sul tema “Unita nella diversità: passato, presente e futuro dell’Unione Europea“, terzo appuntamento degli incontri di formazione politica, culturale e sociale, a cura dell’associazione “Battipaglia Radici e Valori“. Il saluto e l’introduzione sono stati tenuti dalla segreteria dott.ssa Annalisa Spera, che ha spiegato le ragioni degli incontri di formazione. Il relatore della serata è stato l’on. Fulvio Martusciello, europarlamentare, capodelegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo, che, partendo dall’importanza dell’U.E., ha spaziato su temi di grande attualità, stimolato dall’avvocato e giornalista Carmine Galdi, in una interessante intervista che ha reso l’incontro particolarmente appassionante.

Rapporti tra Europa e territori, finanziamenti europei, crisi mediorientale e guerra in Ucraina, questione migrazione clandestina,

sono stati alcuni tra gli argomenti trattati durante l’incontro. Prima dell’evento accompagnato ad alcuni membri di Battipaglia Radici e Valori l’Europarlamentare ha visitato il cantiere del Più Europa ed e’ stato informato dal movimento e in particolare modo da Massimiliano Terminelli dello stato dell’arte assumendo un impegno personale ad avviare una tavolo di confronto con Trenitalia, Comune e Regione per dipanare la matassa.

Fotogallery

Fulvio_Martusciello-Con-Annalisa_Spera-visita-i_cantieri_piuEuropa-Battipaglia
Fulvio_Martusciello-Annalisa_Spera-Convegno-Battipaglia
Fulvio_Martusciello-Convegno-Battipaglia-Pubblico
Fulvio_Martusciello-Convegno-Battipaglia-Pubblico

Battipaglia, 31 ottobre 2024

Lascia un commento