Controllo straordinario del territorio da parte della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Polizia Di Stato della Guardia di Finanza su tutto il territorio comunale di Battipaglia.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Controllo straordinario del territorio da parte della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Polizia Di Stato della Guardia di Finanza su tutto il territorio comunale. È questo uno dei primi segnali all’allarme Sicurezza in città delle scorse settimane. Gli agenti della Polizia Locale hanno svolto attività straordinaria con orario 18/24 con un pregevole sforzo organizzativo e operativo grazie alla direzione del vicecomandante Domenico Di Vita.
L’operazione congiunta ha visto controlli sulle attività di somministrazione di alimenti e bevande. Interessate dai controlli Via Italia, Piazza Ferrovia, Piazzetta Pio Jacazzi, Piazza della Repubblica, le Ville Comunali e la zona alle spalle dell’ex scuola De Amicis. L’operazione si è svolta sabato sera.
Verificati 43 veicoli mentre 78 persone sono state identificate. Comminate 9 sanzioni per infrazioni al codice della strada e un ciclomotore, già sottoposto a fermo amministrativo, è stato sequestrato per confisca.
Sequestrata anche droga per uso personale e segnalati gli assuntori al Prefetto. Qualche giorni prima a seguito di controlli di alcuni ragazzi nella zona tra Piazza Conforti e Piazza Della Repubblica sono stati sequestrati un tirapugni e un coltello.
Battipaglia, 21 ottobre 2024