Presutto: Saremo presenti sul territorio con eventi e manifestazioni, e lavoreremo incessantemente in una direzione propositiva e concreta.
Per i Mastelliani pronti gli organismi diretivi: Presutto è il Commissario, la Iannece la sua vice e Cicalese sarà il Presidente.
EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa dei Popolar per il Sud, il Partito di Clemente Mastella, il quale si è riunito e si è dato un suo organigramma, riunendosi in circolo e individuando in Giancarlo Presutto e Maria Rosaria Iannece, Commissari e Vice. L’Obiettivo è quello di partecipare e concorrere alla crescita politica, sociale ed economica del territorio ebolitano.
…………… … …………….
Comunicato Stampa –
I Popolari per il Sud di Eboli, riuniti dal Commissario Cittadino Giancarlo Presutto, hanno istituito gli organismi del partito dell’On. Mastella ed hanno dettato gli indirizzi politici della propria azione: Il Commissario Giancarlo Presutto: “Ringrazio gli amici presenti e coloro che hanno aderito al nostro soggetto politico per pura passione e dedizione alla Città di Eboli.
I tempi sono maturi per far crescere la nostra organizzazione e creare entusiasmo intorno al progetto politico messo in campo dal nostro Leader Clemente Mastella. I territori a noi più vicini, la nostra Città, la nostra Regione e l’intero Meridione d’Italia sono i punti cardine dell’azione politica intrapresa. Recuperare il terreno perduto, essere tra la gente, riportare la politica al centro della discussione, essere attenti alle istanze dei cittadini, portare le problematiche delle comunità, dell’economia, dell’occupazione, insieme alle nostre proposte nelle Istituzioni Territoriali, Nazionali ed Europee, sono il primo obiettivo da raggiungere. L’impegno assunto è fondamentale per il futuro del Sud e delle nostre terre.
Ad Eboli guardiamo con attenzione l’ operato dell’amministrazione attuale, e saremo critici ed incisivi dove necessario e propositivi dove possibile . Saremo presenti sul territorio con eventi e manifestazioni, amici della popolazione e lavoreremo incessantemente in una direzione propositiva e concreta.
Inoltre, preciso che la nostra collocazione è rivolta ad un progetto di coalizione di centro destra, saremo presenti in un piano di coalizione dove non ci saranno i leoni e le gazzelle, ma partiti politici con pari dignità di discussione e tavoli di programmazione improntati sul solo confronto per la risoluzione delle problematiche della Città. Vogliamo mettere in piedi un incubatore di idee e di soluzioni per far crescere Eboli.
Il partito sarà aperto a tutti , ai giovani , ai meno giovani, alle donne ed a coloro che hanno voglia di dedicarsi alla politica attiva, per rendere protagonista la Città , la Campania e l’intero Mezzogiorno d’Italia. Di seguito presento il nuovo assetto dei Popolari per il Sud di Eboli che nei prossimi giorni si amplierà con altre adesioni”:
Commissario cittadino: Giancarlo Presutto, vice comm. Iannece Mariarosaria con delega alle donne ed alla cultura, vice comm. Manna Luca con delega all’agricoltura; Presidente: Cicalese Emilio, vice pres. D’Arco Antonio con delega alla organizzazione ed al tesseramento; Responsabile Giovanile: Ciaglia Daniele e vice Andreani Giovanni; Direttivo: Di Lullo Carlo, D’Arco Maria Teresa, Feleppa Guido, Fulgione Pasquale, Piccirillo Alessia, Corrado Rossella, Squitieri Angelo, D’amato Nuccio, Spiotta Federica, Feleppa Giulia, Onnembo Armando, Andreani Luca, Rocco Francesco, Manna Mauro, Coppola Gennaro,Salerno Paolo.
Vi invito ad una riflessione :
non ritenete che solo il federalismo di Bossi ci possa salvare ???
Io personalmente ne sono convinto .
Speriamo facciano in fretta ad approvarlo .
Mastella per il Sud? AIUTO!!!