SU RAI 3 DA CHIAMBRETTI LA CUCINA DI ALESSANDRO BORGHESE E I GIUDIZI DI EDOARDO RASPELLI

Giovedì 21.20, RAI 3, 4^puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” di Piero Chiambretti anche Vittorio Sgarbi, Vittorio Feltri, Asia Argento, Alba Parietti, Rosita Celentano, Gene Gnocchi… con la cucina di Alessandro Borghese e i giudizi di Edoardo Raspelli.

Piero_Chiambretti-Alessandro_Borghese-Edoardo_Raspelli

POLITICAdeMENTE

MILANO – Giovedì 3 ottobre Piero Chiambretti torna con il quarto appuntamento di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, alle 21.20 su Rai3. Un programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco, in onda in prima serata su Rai 3 ideato e condotto da Piero Chiambretti con uno share che mediamente raggiunge il 4% e circa 700mila spettatori. .

Tra gli ospiti della puntata ci sarà Alessandro Borghese che racconterà in un faccia a faccia con Chiambretti curiosità sulla sua vita dentro e fuori la cucina, il suo rapporto con il cibo e la tv. Interverrà anche il giornalista, critico gastronomico e conduttore televisivo Edoardo Raspelli, il quale, tra l’altro, vanta con Chiambretti una collaborazione pluriennale, che lo ha visto anche partecipare al suo film “Ogni lasciato è perso”, laddove interpreta con ironia la parte di un cameriere, e a sua volta, commenterà, nel suo stile e con ironia i temi trattati con Borghese, dando il suo punto di vista autorevole.

Nella 4^ puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” oltre al ritorno di Vittorio Feltri, che commenterá i fatti di attualità e le notizie della settimana, da “Un posto al sole”, darà colore alla alla serata Marina Tagliaferri, storico volto della soap opera più amata della terza rete.

Nello studio con Chiambretti, ci saranno sempre presenti: Asia Argento, Rosita Celentano e Alba Parietti, con i loro editoriali; Edoardo Camurri con i suoi avvincenti racconti e le battute caustiche e surreali di Gene Gnocchi.

A Chiambretti ad arricchire la serata si uniranno tanti altri ospiti: i comici Marta e Gianluca; la scrittrice e comica Giada Biaggi; Gabriella Germani con le sue imitazioni; e gli interventi della dantista Clizia De Rossi e della prima vescova donna italiana, Maria Vittoria Longhitano.

Insomma una puntata in perfetto stile “chiambrettiano”, tanto esplosiva quanto interessante e spiritosa che val la pena di non perdere.

Milano, 2 ottobre 2024

Lascia un commento