ILLUMINAZIONE PUBBLICA. BRV:MILIONI DI EURO PER NON FUNZIONARE

NUOVO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. Battipaglia Radici e Valori mette sotto accusa l’Amministrazione Francese: “E costato milioni di euro eppure non funziona”.

Comune di Battipaglia-Battipaglia Radici e Valori

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA «E’ costato milioni di euro eppure si spegne di continuo. Come è possibile? – si chiede e chiede l’Associazione Battipaglia Radici e Valori che punta il dito sull’Amministrazione Comunale a guida di Cecilia FranceseIntere aree della città, sia centrali che periferiche, ultimamente sono completamente al buio. Lo viviamo sulla nostra pelle e lo raccogliamo come denuncia da parte dei cittadini che sentono di vivere ormai in una città praticamente allo sbando, in balia degli eventi. La sera sembra di essere tornati indietro ai tempi del lockdowm. Un deserto, dove i cittadini devono accendere le torce dei cellulari per poter rientrare a casa. Alla faccia della sicurezza e del decoro urbano.

Perciò ci domandiamo – prosegue nelle domande Battipaglia Radici e Valori – : a fronte di un impianto nuovo siamo sicuri che i lavori siano stati fatti a regola d’arte e seguiti dall’ente? Insieme alle lampade sono stati sostituiti i vecchi impianti (cavi, fili e quant’altro)? L’ente oltre ad affidare i lavori ha previsto anche l’affidamento del servizio di manutenzione una volta terminati gli stessi e consegnati gli impianti?

Battipaglia è diventata ormai la città ideale per chi nell’oscurità trova comodo agire. Ma il problema è sempre lo stesso: la mancanza totale di programmazione di un’amministrazione comunale incapace di garantire nemmeno l’ordinario.

Battipaglia Radici e Valori

Battipaglia, 26 settembre 2024

Lascia un commento