Il servizio di refezione scolastica per l’anno 2024-2025 sarà attivo a partire dal 23 settembre p.v. per la fruizione dei pasti occore versare le somme necessarie per quella data.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Si conferma l’attivazione del servizio di refezione scolastica a decorrere dal 23 settembre 2024. Per fruire del pasto, sin dalla data di attivazione, occorre provvedere, in via anticipata, al versamento delle somme necessarie in relazione alle tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale, giusta delibera della Giunta Comunale n. 12 del 19.01.2024.
Si invitano, pertanto, tutti i genitori/esercenti la responsabilità genitoriale ad effettuare i necessari versamenti, prima del 23 settembre, con una delle due seguenti modalità:
- tramite smartphone utilizzando l’APP SIMEAL;
- tramite PC accedendo al Portale SIMEAL.
Si avverte che in mancanza di credito sufficiente non sarà possibile fruire del pasto. Per i crediti residui relativi all’anno scolastico 2023/2024, si comunica che il Servizio Politiche Scolastiche sta provvedendo al trasferimento degli stessi dalla vecchia alla nuova piattaforma.
Battipaglia, 18 settembre 2024