Battipaglia. Nuove nomine interne al settore tecnico

Nell’ambito del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), triennio 2024-2026, ufficializzate alcune nomine ritenute strategiche nel settore Tecnico del Comune di Battipaglia.

Comune-di-Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia, per il triennio 2024-2026, ha ufficializzato una serie di nomine interne, ritenute strategiche nel settore tecnico, rientranti nell’ambito del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) e volte a ottimizzare l’organizzazione interna:

Il Geom. Antonio Guida, istruttore tecnico con contratto a tempo indeterminato, nominato responsabile del Servizio Viabilità.

Il Geom. Alessandra Picciariello, incaricato responsabile del Servizio Patrimonio – Demanio e Politiche Abitative.

Ing. Giovanni Serrelli, responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione.

L’obiettivo vuole rispondere alla necessità di un coordinamento più efficace nella gestione dei lavori pubblici e della manutenzione, attività cruciali per migliorare le infrastrutture cittadine e la qualità della vita dei residenti. Puntando altresì ad una gestione più efficiente del patrimonio immobiliare e delle politiche abitative, e migliorare la gestione delle risorse sia demaniali e sia agli insediamenti abitativi locali, oltre alla gestione e al coordinamento della manutenzione per sviluppare la viabilità e migliorare la sicurezza

È stato l’ing. Carmine Salerno, dirigente del settore Tecnico, a predisporre le nomine, oltre alle quali, il Comune ha avviato anche la riorganizzazione interna del settore tecnico, che include altre funzioni di secondo livello, come il Servizio PNRR e Politiche Comunitarie, il Servizio Ambiente. Previsto anche l’aggiornamento delle sezioni di Amministrazione e la firme digitale per tutti i dipendenti comunali.

Battipaglia, 31 agosto 2024

Lascia un commento