Chiusa con successo la 14ª Fruit & Salad on the Beach la campagna di promozione del consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane promossa dalle OPO Agritalia, AOA, Arcadia, Costieragrumi e Terra Orti.
POLITICAdeMENTE
EBOLI / BATTIPAGLIA – La 14ª edizione di Fruit & Salad on the Beach, la principale campagna di promozione del consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane, si è conclusa con un enorme successo.
L’iniziativa, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, AOA, Arcadia, Costieragrumi e Terra Orti, ha registrato un numero record di partecipanti, sia adulti che bambini, i quali hanno preso parte con entusiasmo alle attività del progetto.
Gli esperti di nutrizione hanno svolto un ruolo fondamentale, coinvolgendo attivamente i bagnanti, soprattutto i bambini, durante i giochi sportivi e spiegando in modo piacevole e interessante l’importanza di una sana alimentazione, anche attraverso quiz per valutare l’apprendimento.
I promotori del progetto si sono detti estremamente soddisfatti della numerosa e attiva partecipazione del pubblico, che ha dimostrato di aver accolto con grande interesse il messaggio di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e all’adozione di corretti stili di vita.
L’appuntamento è per la prossima edizione di Fruit & Salad on the Beach, che si terrà come di consueto nei mesi di luglio e agosto sulle spiagge di diverse regioni italiane. Per maggiori informazioni visitare il sito www.fruitandsalad.it e seguire le pagine Facebook e Instagram.
Eboli/Battipaglia, 26 agosto 2024