ENZO SALVI CHIUDE LA RASSEGNA “TEATRANDO SUL TUSCIANO”

Giovedì 8 agosto, ore 21.00, Enzo Salvi chiude la rassegna “Teatrando sul Tusciano” – 20.000 € dalla Regione per il cartellone estivo “Olevano d’Estate 2024”.

Enzo Salvi

POLITICAdeMENTE

OLEVANO SUL TUSCIANO – Continuano le attività del cartellone estivo “Olevano d’Estate 2024” del Comune di Olevano sul Tusciano. Giovedì 8 agosto alle ore 21, nell’anfiteatro della Villa Comunale “Egidio Poppiti” di Ariano, si terrà la serata conclusiva della rassegna teatrale “Teatrando sul Tusciano – Emozioni sotto le stelle”.

Ospite di eccezione il comico romano Enzo Salvi che si esibirà con il suo ultimo spettacolo “Mamma mia comme sto!!!”. L’attore originario di Ostia inoltre, consegnerà i premi alle compagnie che si sono avvicendate nelle sette serate della IX° edizione della kermesse teatrale picentina.

Nel prossimo week end invece, nel centro storico di Ariano, si terrà la manifestazione “Degustando in Piazza 2024”. I soci ed i volontari dell’APS Le Radici, per sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 Agosto hanno organizzato un percorso gastronomico di prodotti tipici olevanesi, accompagnato da momenti musicali. Ad esibirsi in Piazza Umberto I° il gruppo di musica popolare “Ascarimè”, ed i gruppi musicali Diadema Note d’Autore e Highway to Heaven.

Il Comune di Olevano sul Tusciano inoltre, è risultato beneficiario per il proprio cartellone degli eventi estivo, di 19.800 € da parte della Regione Campania ai sensi della L.R. n.28/2018.
“Il nostro programma estivo sta riscuotendo un grande successo. – ha dichiarato il sindaco Michele Ciliberti – Oltre alla popolazione residente, fa piacere accogliere turisti e visitatori di tutto il comprensorio. E’ un onore per la nostra cittadina ospitare un grande artista come Enzo Salvi. Siamo estremamente soddisfatti anche del contributo regionale che ha premiato il nostro programma degli eventi. Un ringraziamento a tutte le associazioni, le parrocchie e gli enti del terzo settore che in modo sinergico, insieme alla nostra Amministrazione hanno dato vita ad un programma di tutto rispetto”.

Olevano sul Tusciano, 8 agosto 2024

Lascia un commento