Dal 5 all’8 agosto nella nuova Arena di Eboli Cult, appuntamento con il Cinema. 4 serate all’insegna della meglio cinematografia del mediterraneo.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – C’è una uova ARENA CULT sotto il cielo stellato di Eboli che vogliono godersi la frescura della sera in compagnia, dopo un’altra giornata di caldo torrido, e questa volta è tutta dedicata al CINEMA, con il meglio della cinematografia del Mediterraneo in programma dal 05 al 08 agosto 2024
Inizia stasera, lunedì 5 agosto, il MedFilm Festival con una doppia proiezione:
LUNGOMETRAGGIO, ore 21.00
Io capitano | film di Matteo Garrone, film premiato con il Leone d’argento a Venezia e sette David di Donatello, e candidato agli Oscar come miglior film straniero.
CORTOMETRAGGIO, ore 23.30 (circa)
Isaia 1:18-20 | cortometraggio di Maria Rosaria Dell’Orto, giovane talentuonsa ebolitana, studente della “Rome University of Fine Arts”.
Scuola Vincenzo Giudice, cortile interno (ingresso da piazza Pezzullo) 05 agosto, ore 20.00. Ingresso libero
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli del programma delle 4 serate
https://www.facebook.com/share/p/xucX3KZvJgq7EXLN/?mibextid=WC7FNe
Per restare sempre aggiornato, visita il sito www.ebolicult.it con info sulla città, gli appuntamenti, le foto ed i video delle serate precedenti.
Eboli Cult è un progetto del Comune di Eboli, a cura dell’Assessorato alla Cultura. Le serate di cinema di EBOLI CULT sono organizzate in partenariato con il MedFilm Festival, Methexis, Cinema Sociale 99, Cine Factory, Movieboli.
Eboli, 5 agosto 2024