Dal 10 al 18 agosto, nella cornice del giardino de La Dispensa di San Salvatore ritorna “Le Notti del Bufalo 2024”, l’evento ricco di spettacolo, tradizione e cucina tipica cilentana.
POLITICAdeMENTE
PAESTUM. Il fascino autentico della cucina cilentana torna a incontrare la travolgente musica de Le Notti del Bufalo. Dal 10 al 18 agosto, nella cornice del giardino de La Dispensa di San Salvatore, torna l’evento più atteso dell’estate cilentana. Tra i piatti della cucina tradizionale, i vini e i prodotti lattiero-caseari San Salvatore, un ricchissimo parterre di ospiti, pronti a far cantare e ballare.
L’inizio de Le Notti del Bufalo 2024 sarà anticipato da un gustoso pre-show: il 9 agosto, infatti, sarà Luigi Benvenuto, e il suo piano show, ad allietare gli ospiti. Il 10 agosto sarà la musica dei Disco Inferno a officiare l’apertura ufficiale dell’evento. La sera seguente, l’11 agosto, la travolgente voce di Luna Palumbo intratterrà gli ospiti. Il 12 agosto, per la prima volta sul palco de La Dispensa, la Groove House Band, seguiti il 13 agosto dal Gruppo Arechi.
Il 14 e il 15 agosto, a grande richiesta, torna lo spettacolo di We Are Theater. Il travolgente show, che prevede l’esibizione di sei cantanti, ballerini e musicisti, sarà un’occasione imperdibile per godere di uno spettacolo unico nel suo genere. A Ferragosto, inoltre, lo show si raddoppia: anche a pranzo, infatti, si esibiranno i Via Toledo, altro storico gruppo degli spettacoli San Salvatore.
Il 16 agosto sarà quindi la volta dei Medina Band, mentre il 17 agosto, per la prima volta da San Salvatore, i Quisisona Band. Chiuderanno Le Notti del Bufalo San Salvatore gli Skizzekea.
Un programma ricchissimo, che prevede ogni sera un pre-show acustico e un DJ set, per una serata all’insegna della musica. Ma anche tante sorprese con cui gli ospiti potranno arricchire la loro esperienza culinaria. Per prenotare il proprio tavolo, è sufficiente andare sul sito www.ladispensa1988.it/prenotazioni e scegliere la data che si preferisce. Per maggiori informazioni, invece, è possibile chiamare lo 0828 199 88 88.
Salerno, 3 agosto 2024