Al Regista Luca Guardabascio il Premio Colombo 2024

Il riconoscimento e il Premio Colombo 2024 al regista ebolitano Luca Guardabascio, arriva direttamente dal Presidente della Federazione delle Associazioni Campania-USA Cav. Nicola Trombetta.

Luca_Guardabascio

POLITICAdeMENTE

EBOLI / NEW YORK – Arriva al Regista ebolitano Luca Guardabascio, direttamente da New York e dal Presidente della Federazione delle Associazioni Campania-USA Cav. Nicola Trombetta, la notizia di essere il destinatario del “Premio Colombo 2024” che si svolgerà sabato 11 ottobre 2024 a New York.

«Siamo lieti e onorati di invitarti al Premio Colombo/Canta Napoli2024 per ricevere il nostro prestigioso “Premio Colombo 2024”. – si legge nella comunicazione ufficiale del Cav. Trombetta che sottolinea e spiega il valore della manifestazione – Il Premio Colombo viene conferito a persone speciali che la Federazione riconosce per essere onorate.

È un privilegio avere te, come nostro Onorato e destinatario del Premio Colombo 2024. – aggunge il Presidente della Federazione delle Associazioni Campania-USA Cav. Nicola TrombettaCi auguriamo che il tuo successo Artistico e personale ispirino altri giovani italoamericani a continuare la scuola per realizzare i loro obiettivi e sogni».

Il 22° Canta Napoli 2024, aggiunto al Premio Colombo, è un evento culturale che la Federazione delle Associazioni della Campania USA, ospita ogni anno durante il weekend del Columbus Day in occasione del Mese della Cultura Italo-Americana di Ottobre ed è gratuito per la Comunità Italo-Americana. – sottolinea e precisa il Cav. Trombetta – Per l’occasione invitiamo altre personalità di spicco italiana e italo-americana, tra cui il Console Generale d’Italia a NY, il Ministro Plenipotenziario Fabrizio Di Michele. Sono attesi ospiti speciali dalla Regione Campania, seguiranno ulteriori informazioni nei prossimi mesi. – e conclude in tono molto confidenziale e affettuoso – Non vedo l’ora di trascorrere e goderci un fantastico pomeriggio con te, i tuoi amici e ospiti».

Appresa la notizia il Regista, Luca Guardabascio ha dichiarato: «È un Grande onore per me ricevere il premio Colombo 2024. Quello che negli anni è diventato il “Nobel” per gli italo americani. Per me è anche uno sprono a fare meglio sperando, di fare proseliti tra e con chi veramente ha voglia di seguire un’ idea vera di educazione all’immagine ma anche al valore e alle intelligenze che esprime il nostro Paese, così come questo premio si pone come obiettivo e lo testimonia e lo certifica – rivolgendosi al Cav. Trombetta – già da anni e con il tuo impegno straordinario».

Il Premio Colombo si svolgerà sabato 11 ottobre a New York, luogo e l’orario saranno opportunamente comunicati e pubblicizzati nei tempi necessari.

Eboli / New York, 1 agosto 2024

Lascia un commento