La nuova edizione di “Fruit & Salad on the Beach” arriva sulle coste pugliesi: 1^ tappa 2 agosto al Gitano Cala Salada di Margherita di Savoia; Il 3 e il 4 agosto a Barletta, al Bagno 27 e al Lido Mennea.

Fruit & Salad on the beach – 2024

POLITICAdeMENTE

BARLETTA / SALERNO – Dopo il grande successo registrato sulle spiagge della Campania, dove sono iniziate le tappe di questa nuova edizione di “Fruit & Salad on the Beach“, la carovana estiva che promuove una sana alimentazione e uno stile di vita corretto è pronta ad arrivare anche sulle spiagge della Puglia.

Le prossime date saranno: il 2 agosto al Gitano Cala Salada di Margherita di Savoia, il 3 agosto al Bagno 27 di Barletta e il 4 agosto al Lido Mennea di Barletta.

Con questo progetto, vogliamo creare un legame unico tra divertimento, sport, salute e promozione dei prodotti tipici locali. La Puglia è piena di eccellenze agricole che vogliamo valorizzare ancora di più, incoraggiando un’alimentazione mediterranea equilibrata” ha spiegato Michele Laporta, presidente dell’OP Agritalia.

Inoltre, l’iniziativa di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge pugliesi fa parte dell’impegno di Agritalia verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale. La campagna, infatti, mira anche a ridurre l’impatto ambientale, promuovendo l’uso di confezioni eco-friendly e il riciclo dei rifiuti.

Dopo il grande successo delle tappe iniziali in Campania, i promotori del progetto sono molto soddisfatti della partecipazione, soprattutto da parte dei più giovani, a cui l’iniziativa è rivolta principalmente. I bambini hanno apprezzato molto i giochi sportivi e i quiz sulla sana alimentazione, e ai vincitori sono stati consegnati simpatici gadget come palloni da beach volley e tavolette da mini surf.

Infine, al termine delle attività, i partecipanti hanno potuto gustare della deliziosa frutta fresca di qualità.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.fruitandsalad.it o le nostre pagine Facebook e Instagram.

Barletta / Salerno, 1 agosto 2024

Lascia un commento