Battipaglia. Iniziati i lavori di trasferimento temporaneo dell’Area Mercatale

Inizati in mattinata i lavori per la sistemazione provvisoris dell’area mercatale tra via Garigliano e via Kennedy per consentire la realizzazione del Nuovo Mercato Coperto di Battipaglia. 

Battipaglia-Trasferimento-Area_Mercatale

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Sono inizati questa mattina i lavori per la sistemazione dell’area tra via Garigliano e via Kennedy, dove, temporaneamente, saranno spostati gli stalli di una parte del mercatino giornaliero. – dichiara la Sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseQuesto spostamento permetterà la cantierizzazione dei lavori per la realizzazione del nuovo mercato coperto. Il nuovo mercato darà più servizi agli operatori commerciali e maggiore comodità anche ai clientlmi». 

Con queste sistemazioni, si apre  contestualmente alla cantierizzazione che prevede la realizzazione del Mercato Coperto: Il progetto che impegna fondi a valere del PNRR pari a 4,5 milioni di euro., atteso gli ultimi e opportuni controlli, per modo che ambulanti e lavoratori del Cantiere possano, ognuno per la propra parte andare avanti e consentire la realizzazione, si spera nei tempi, del Nuovo Mercato Coperto.

Battipaglia, 29 luglio 2024

Lascia un commento