Il Presidente del Consiglio Comunale di Battipaglia Angelo Cappelli convoca i Capi gruppo. Il tema: La sicurezza; per un Consiglio comunale monotematico.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – «Ancora una volta la città vive un’inquietante situazione di disordine sociale. – scrive in una nota il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Cappelli – Il diritto alla sicurezza è un bene primario dei cittadini per una vita serena nell’ambito della comunità.
La sicurezza – prosegue Cappelli – a prescindere da eventi di criminalità va garantita anche sotto forma di disordine sociale, spesso sottovalutato e molte volte purtroppo gli strumenti tecnologici risultano inadatti e carenti oltre agli organici delle forze dell’ordine che comunque garantiscono un impegno profuso e quotidiano.
Credo sia necessario dare risposte quanto più concrete alla cittadinanza – conclude il Presidente del Consiglio Comunale di Battipaglia Angelo Cappelli – e per questo motivo in virtù del ruolo istituzionale che ricopro di Presidente del Consiglio Comunale convocherò dapprima una conferenza dei capigruppo e successivamente un Consiglio monotematico in seduta aperta straordinaria».
Battipaglia, 20 luglio 2024