Emergenza sicurezza. Battipaglia in Azione invita tutte le opposizioni a lavorare insieme per avanzare proposte concrete.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Le immagini delle condizioni di Piazza delle Repubblica dopo l’ennesima rissa riuscirebbero a lasciare sgomento chiunque, ma non i cittadini di Battipaglia, ormai abituati a situazioni del genere: risse, furti, spaccio, atti vandalici e microcriminalità interessano tutto il territorio comunale e in qualunque fascia oraria.
Dopo più di otto anni in carica è evidente che l‘Amministrazione Francese sia totalmente incapace di garantire persino le minime condizioni del vivere civile.
È per questo che Battipaglia in Azione invita al confronto tutte le forze politiche che si collocano all’opposizione di questa maggioranza e tutte le realtà civiche e associative che non intendono rassegnarsi all’incuria e al degrado a cui questa amministrazione immobile e miope ci ha condannati.
Impegniamoci insieme allo scopo di giungere alla redazione di un documento programmatico condiviso che contenga proposte concrete per far fronte a questa emergenza.
Battipaglia, 19 luglio 2024