FEDERCEPICOSTRUZIONI GUARDA AL NORD EST E SBARCA A VERONA

Sabato prossimo 20 luglio, alle ore 9:30 a Porta Palio (Verona) Federcepicostruzioni, inaugura la nuova sede a Verona: Il sistema CEPI guarda al Nord-Est.

Antonio Lombardi

POLITICAdeMENTE

ROMA/VERONA/SALERNO – Sabato prossimo 20 luglio, alle ore 9:30 a Porta Palio (Verona), sarà ufficialmente inaugurata la nuova sede CEPI-FEDERCEPICOSTRUZIONI NORD-EST. E si consolida così la rappresentanza del sistema confederale CEPI in una delle aree strategiche del nostro Paese. «Una scelta non casuale – commenta il Presidente nazionale di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardi, che è anche Coordinatore delle Federazioni CEPI – che intende garantire ascolto e rappresentanza alle PMI in un’area così rilevante per il nostro sistema produttivo”. 

La cerimonia di inaugurazione sarà introdotta dal Direttore Generale di CEPI, Martina Marciano e dal sindaco di Verona, Damiano Tommasi, che porgerà i saluti istituzionali.

A seguire, interverranno il Prof. Arch. Michelangelo Pivetta, l’Amministratore delegato Adriafer, Maurizio Cociancich; il Presidente di Fondoprofessioni, Marco Natali; il presidente FederRSPP CEPI, l’ing. Carlo Tenca e la Dott.ssa Antonella Cociancich, Coordinatrice CEPI Nord-Est e presidente provinciale Trieste di CEPI.

Porteranno quindi i loro saluti Antonio Lombardi, presidente nazionale di Federcepicostruzioni e Coordinatore delle Federazioni CEPI, e il presidente nazionale di CEPI, Rolando Marciano.

Il dibattito sarà moderato da Alfredo Addonizio, coordinatore regionale CEPI Lombardia.

“Con questa inaugurazione – commenta ancora il presidente Lombardi – rafforziamo la presenza della nostra Confederazione sul territorio, allo scopo di dare una sempre più incisiva e qualificata rappresentanza al mondo delle PMI, anche attraverso servizi qualificati di consulenza, di supporto e di affiancamento. Un giusto e necessario riconoscimento per realtà che rappresentano la spina dorsale del nostro sistema produttivo e della nostra economia”.

Roma/Verona/Salerno, 16 luglio 2024

Lascia un commento