Con la firma del contratto, avvenuta nella sede di Via Valle a Palomonte, il dott. Giovani Russo ritorna a dirigere, per i prossimi 3 anni, il Consorzio Sociale Agora S10.
POLITICAdeMENTE
PALOMONTE – Con la firma del contratto avvenuta ieri nella sede dell’Azienda Speciale Consortile Agorà S10 in Via Valle di Palomonte, il dott. Giovanni Russo ritorna a dirigere il Consorzio Sociale Agorà S10, quello che è stato fin da subito un gioiellino e un fiore all’occhiello di quelle aree interne di supporto e promotore di tante iniziative nel così detto “Terzo Settore“.
La nomina è stata effettuata dal Presidente del CdA, Ernesto Cupo alla presenza di tutti i consiglieri: Maria Murano, Pasquale Iuzzolino, Emilio Tartaglia e Raffaele Torluccio. E per i prossimi 3 anni, il dott. Giovanni Russo avrà il compito della organizzazione e della gestione dell’Azienda consortile AGORA’ S10.
“Sono felice di essere ritornato, – ha affermato il dott. Giovanni Russo – a questa realtà mi lega un rappporto speciale che si è consolidato negli anni che qui ho già trascorso e nel lavoro che abbiamo fatto tutti insieme. Ritorno con l’obiettivo di portare avanti quanto di buono già fatto e migliorare ancora di più, per offrire sempre più servizi all’altezza delle aspettative della comunità locale.”
Il Presidente del CDA Ernesto Cupo ha dato il benvenuto al direttore Giovanni Russo, che già da oggi è tornato a lavoro, e ha tenuto a sottolineare l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti: “Ringraziamo il dottore Russo per aver accettato l’incarico e auspico che tutti insieme, compresi dipendenti e collaboratori, possiamo tornare a lavorare con impegno e determinazione ai progetti e alle nuove sfide che ci troveremo ad affrontare. Auguro a tutti un buon lavoro“.
Palomonte,16 Luglio 2024