Scuola Nuova ed Istituto Bisogno aprono i battenti in ambito nazionale grazie all’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.
Il Presidente di Scuola Nuova, Dott. Giuseppe Bisogno: “L’apertura dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi rappresenta un importante strumento0 di facilitazione per tutto il territorio della Provincia di Salerno”.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – “L’apertura dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi rappresenta un importante strumento di facilitazione per tutto il territorio della Provincia di Salerno” – asserisce il Presidente di Scuola Nuova, Dott. Giuseppe Bisogno, rintracciando nell’implementazione di questa ulteriore infrastruttura di trasporto – “migliori e maggiori collegamenti con il resto dell’arco peninsulare. Una possibilità straordinaria per consentire l’accesso a studenti provenienti da ogni parte d’Italia alla Formazione Qualificata e ai percorsi Accademici delle nostre sedi operative di Eboli e Salerno”.
Le sedi operative di Scuola Nuova si trovano a Salerno (con due sedi operative, Corso Vittorio Emanuele e a Pastena, Via Madonna di Fatima) e ad Eboli, facilmente raggiungibili anche tramite il servizio di navetta aziendale che collega le nostre ulteriori strutture di Potenza, Lioni, Montella e Policastro Bussentino.
“Grande soddifazione. Un risultato epocale che concede alla provincia di Salerno e non solo nuove possibilità di sviluppo”: questo l’apprezzamento del Direttore di Scuola Nuova e neo Presidente di Zona 16 dei Lions Club. “Il neo aeroporto riduce le barriere geografiche e innerva il tessuto sociale, economico e culturale della nostra Provincia di rinnovate proiezioni di crescita. Questo ci spinge a promuovere ulteriormente attività di formazione di alta qualificazione e specializzazione oltre a quelle già presenti nel nostro catalogo. L’ambizione è di consolidare gli obiettivi e le mission che da Sempre Scuola Nuova e Istituto Bisogno perseguono su tutto il territorio”.
Le Scuole di Formazione Professionale Scuola Nuova ed Istituto Bisogno, infatti, offrono corsi innovativi e aggiornati alle esigenze del mercato del lavoro con il rilascio a fine corso della Qualifica Professionale Riconosciuta dalle Regioni Campania e Basilicata e valide in tutta la Comunità Europea. Con l’ampliamento delle nostre strutture e l’introduzione di nuove iniziative, siamo pronti a supportare gli studenti nel loro percorso formativo e professionale.
Eboli, 12 luglio 2024