Sarà la neo Presidente Silvana Rocco a guidare, per i prossimi 12 mesi, l’Associazione Lions Club Eboli – Battipaglia Host. L’affiancheranno Annamaria Leone segretaria, Corrado Spina tesoriere, Massimo Sorvillo cerimoniere.
POLITICAdeMENTE
EBOLI / BATTIPAGLIA – Martedì 9 luglio, presso l’hotel San Luca di Battipaglia, si è svolta la prima assemblea dell’anno sociale 2024/25 del L.C. Eboli Battipaglia Host, con l’insediamento della neo Presidente Silvana Rocco, che guiderà l’associazione per i successivi dodici mesi. – scrive in una nota stampa Miriam D’Ambrosio vice addetto stampa – Dopo un breve saluto ai soci da parte della Presidente, si è collegato telefonicamente per un augurio il Governatore del Distretto Lions 108YA, che quest’anno è Tommaso Di Napoli, socio del club.
L’elezione di Tommaso Di Napoli a Governatore del Distretto, che comprende tre regioni Campania, Basilicata e Calabria è motivo di vanto ed orgoglio per il Club, che ha sempre sostenuto la sua candidatura.
La Presidente Rocco ha poi illustrato le Linee del suo Programma improntato al We Serve – Noi serviamo, ha esortato ad essere “agenti di cambiamento… protagonisti capaci di incidere in modo significativo nel tessuto socio-culturale della nostra comunità” ricordando che “noi siamo quest’anno il club del Governatore… ci spetta un compito delicato ed impegnativo”.
Il nuovo staff che affiancherà la Presidente fino a giugno 2025: Annamaria Leone segretaria, Corrado Spina tesoriere, Massimo Sorvillo cerimoniere.
Al termine dell’incontro i soci hanno fatto un brindisi finale augurando a tutti un anno sociale di successi e gratificazioni.
Eboli/Battipaglia, 11 luglio 2024