Il Presidente Nazionale dell’Associazione Combattenti e Reduci Prof. Antonio Landi in mattinata, al Quirinale, ha consegnato una medaglia commemorativa per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
POLITICAdeMENTE
ROMA/SALERNO – «Sabato 6 Luglio scorso, a seguito delle richieste inviate al Presidente della Repubblica, per essere ricevuti, – Scrive in una nota il Presidente Nazionale Associazione Combattenti e Reduci Prof. Antonio Landi – sono stato chiamato dal Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica, per la consegna del Calendario Artistico Celebrativo e la Medaglia Commemorativa.
Considerato che il tempo trascorre, e atteso che il quadro politico internazionale richiede visite impellenti alle quali il Presidente è incessantemente impegnato, cogliendo le difficoltà per un incontro con il Capo dello Stato Mattarella, – prosegue e conclude il Presidente Nazionale dell’Associazione Combattentistica A.N.C.R. Prof. Antonio Landi – stamattina mi sono recato a Roma, in Via del Quirinale n. 30 e ho consegnato tutto al Lgt. Boni dipendente del Segretariato Generale che ne curerà la successiva consegna al Signor Presidente della Repubblica».
Roma/Salerno, 8 luglio 2024