Vito Bisogno è il nuovo Presidente di Zona 16 del Lions Club Distretto 108Ya

Il giovane imprenditore ebolitano Vito Bisogno è il nuovo Presidente di Zona 16 del Lions Club Distretto 108Ya. La nomina, è avvenuta per designazione del Governatore Tommaso Di Napoli.

Vito Bisogno

POLITICAdeMENTE

EBOLI«Il Lions Club – si legge in una nota ufficiale – ha annunciato la nomina di Vito Bisogno a Presidente di Zona 16 del Distretto 108Ya, avvenuta per designazione diretta del Governatore Tommaso Di Napoli, il quale a sua volta, nella sua qualità di Presidente di Zona 16, sarà responsabile del coordinamento delle attività dei Lions Club all’interno della zona designata, promuovendo iniziative di servizio comunitario, progetti di solidarietà e programmi di sviluppo leadership.

Con un impegno costante verso i valori del Lions Club Distretto 108Ya, Vito Bisogno da Presidente del sodalizio si dedicherà a rafforzare la collaborazione tra i club e a incentivare il coinvolgimento dei membri nella realizzazione di progetti significativi per il territorio.

“Sono profondamente onorato di ricevere questa nomina e grato per la fiducia riposta in me dal Governatore e dai membri del Lions Club, – ha dichiarato il neo Presidente Vito BisognoMi impegno a lavorare con passione e dedizione per continuare a promuovere i valori di servizio, amicizia e solidarietà che caratterizzano il nostro club. Insieme, possiamo fare una differenza positiva e duratura nelle nostre comunità.

Vito Bisogno porta con sé una vasta esperienza all’interno del Lions Club, avendo ricoperto vari ruoli di leadership e partecipato attivamente a numerose iniziative di servizio. La sua visione e il suo entusiasmo saranno fondamentali per guidare i club della zona verso nuovi traguardi.

Il Lions Club è certo che l’intera comunità oltre ad unirsi nelle congratulazioni al neo Presidente Bisogno saprà stargli vicino nello svolgimento della prestigiosa nomina e supportarlo nel suo nuovo incarico.

Eboli, 5 luglio 2023

Lascia un commento