I Deputati della XI Commissione parlamentare Camera in visita all’ex Stabilimento Whirlpool

Lunedì 1 luglio, ore 15.00, i Parlamentari della XI Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati, in visita con la stampa, presso l’Italian Green Factory (Sito ex Whirlpool in Via Argine 310, Napoli).

Whirlpool-Via-Argine-Napoli.jpeg

 POLITICAdeMENTE

NAPOLI – Lunedì 1 Luglio dalle ore 15, i membri della XI Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati  – con il presidente on. Walter Rizzetto, insieme agli onorevoli Marta Schifone e Arturo Scotto, visiteranno il sito ex Whirlpool di via Argine 310 a Napoli – oggi della società Italian Green Factory  (Gruppo Tea Tek) – per il progetto di reindustrializzazione dell’area. I deputati saranno accompagnati da Felice Granisso, ceo di Italian Green Factory. Previsto alle 15 e 30 un punto stampa dedicato ai media accreditati

Per motivi organizzativi, si chiede a giornalisti, fotografi e operatori di confermare entro e non oltre il 30 giugno alle ore 20 la propria adesione indicando mail, nome, cognome, testata di appartenenza  – eventualmente un recapito cellulare – al seguente indirizzo mail: media@teatek.it

A tale proposito, pur aderendo all’iniziativa parlamentare della XI Commissione, per verificare anche sull’avanzamento dei lavori che interessano la reindustrializzazione dell’area ed più in particolare quello dell’ex Stabilimento Whirlpool POLITICAdeMENTE impegnata in un’altra iniziativa, pertanto pur ringraziando per l’invito saremo comunque tra voi e ne racconteremo gli eventi.

NB: Per motivi di sicurezza non è possibile parcheggiare nell’area interessata al cantiere, si consiglia di lasciare i propri mezzi presso il centro commerciale adiacente l’area ex Whirlpool.

Napoli, 28 giugno 2024

Lascia un commento