Proseguono gli interventi della Provincia di Salerno sulle strade Provinciali del territorio di Eboli. A solinenearne gli impegni è la Consigliera provinciale Rosamilia: “Nel mio piccolo continuerò a tutelare il nostro territorio”.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – «In questi giorni è iniziata la messa in sicurezza del ponte sulla sp 30 che collega santa cecilia a campolongo zona coda di volpe, considerato tra i più pericolosi dovuto al restringimento della strada. – s rive in una nota stampa la Consigliera comunale di opposizione del Partito Democratico di Eboli e Consigliera Provinciale delegata alle pari opportunità e politiche sociali Filomena Rosamilia – Si prosegue speditamente sui lavori della Provincia riguardanti le strade provinciali della piana del Sele.
L’obiettivo di dare risposte concrete alle richieste degli imprenditori e dei cittadini di cui si è fatto carico il Presidente del comitato di quartiere di santa Cecilia Domenico Alfano, il quale più di una volta ha sollecitato la sottoscritta, facendomi carico di attenzionare il presidente della Provincia Franco Alfieri. – aggiunge la consigliera comunale di opposizione Rosamilia sottolineando il suo ruolo provinciale – Questo intervento rientra nel piano della Provincia di Salerno sui lavori pubblici, con l’obiettivo della messa in sicurezza delle strade e del completamento dell’aversana.
Mi preme ringraziare il Presidente Alfieri per il suo immane lavoro e la sua concretezza e i tecnici della Provincia per l’immediata disponibilità. – conclude Filomena Rosamilia, Consigliera Provinciale alle pari opportunità e politiche sociali – Nel mio piccolo continuerò a tutelare il nostro territorio».
Eboli, 21 giugno 2024