Pellegrino: Abbiamo costruito un’alternativa seria e credibile per Bellizzi

Nicola Pellegrino, candidato Sindaco con la lista “Futuro in comune” con 2.523 voti (31,58%) rigrazia gli elettori: È stato un viaggio bellissimo, in pochi mesi, siamo riusciti a costruire un’alternativa seria e credibile per la nostra comunità”.

Nicola Pellegrino

POLITICAdeMENTE

BELLIZZI – All’indomani degli scrutini che hanno visto prevalere il Sindaco uscente Domenico Volpe, che si appresta a ricoprire per la terza volta consecutiva il mandato di primo cittadino di Bellizzi, Nicola Pellegrino, candidato Sindaco con la lista “Futuro in comune” con la quale ha totalizzato 2.523 voti e una percentuale pari 31,58%, piazzandosi al secondo posto con 4 seggi, in una nota stampa avverte la necessità di esprimere la sua più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto la sua campagna elettorale, e sebbene l’esito delle elezioni non è stato quello sperato, Pellegrino rimane profondamente riconoscente per l’incoraggiamento e l’impegno dimostrato dai suoi sostenitori.

È stato un viaggio bellissimo, seppur faticoso! In pochi mesi, contro tutto e tutti, siamo riusciti a costruire un’alternativa seria e credibile per la nostra comunità. L’affetto, l’entusiasmo e la stima dei nostri sostenitori sono stati incredibili. Anche se non siamo riusciti a vincere questa battaglia, di certo non ci fermeremo!”

Pellegrino ha poi ribadito l’importanza di una opposizione costruttiva e determinata: “Ci aspetta una opposizione seria e forte, con la quale mostreremo alla città che le bugie hanno le gambe corte. Faremo in modo che i vincitori mantengano le promesse fatte. In bocca al lupo ai vincitori.”

Guardando al futuro, Nicola Pellegrino ha espresso un messaggio di speranza e collaborazione: “Il futuro è dei giovani e lo costruiremo insieme, passo dopo passo! Continueremo a lavorare con dedizione e passione per il bene di Bellizzi.”

Bellizzi, 11 giugno 2024

Lascia un commento