Al “Il Maggio dei Libri” il libro di Francesca Sassano “Il rovescio di una toga”

Questa sera ore 18:30, nell’ambito della 3 edizione de “Il Maggio dei Libri”, se leggi ti lib(e)ri, sarà presentato il libro di Francesca Sassano “Il rovescio di una toga”.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa sera 3 giugno, alle ore 18:30, nel Salotto comunale a Palazzo di Citta di Battipaglia, nell’ambito della 3 edizione de “Il Maggio dei Libri”, se leggi ti lib(e)ri, sarà presentato il libro di Francesca Sassano “Il rovescio di una toga” edito da Marino.

Il romanzo, racconta la storia di un magistrato eccellente, ora in carcere, e del suo amore per una donna assassinata. Ci spostiamo in Spagna, sullo sfondo c’è la questione basca e l’Eta. Dietro le sbarre, il magistrato vuole che si scriva la sua biografia. E proprio durante la stesura, lui muore in carcere. Suicidio o omicidio? Questo imporrà alla scrittrice, che aveva accettato l’incarico controvoglia, di rimanere lì e di scoprire i colpevoli.

All’incontro con l’autrice Francesca Sassano dopo l’introduzione dell’Editore Giovanni Marino: La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e la Prof.ssa Silvana Rocco, delegataa al Maggio dei libri.

Battipaglia, 3 giugno 2024

Lascia un commento