Eboli. 1° Congresso cittadino di Azione

Si è tenuto ieri, presso il Ristorante Reppuccia, il 1° Congresso cittadino di Azione. Ed “Eboli 3.0” si veste di Partito… ed è campagna elettorale.

Eletti alla Presenza degli organi provinciali di Azione Casciello, D’Alessio, Forni, gli organi statutari: Coordinatore Francesco La Brocca; Coordinamento, Angelo Maria Macellaro, Mariangela Longo, Giovambattista Gallo, Carmelo Falce, Vincenzo La Manna. 

Francesco La Brocca-Gigi Casciello

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Si è tenuto ieri, presso il Ristorante Reppuccia di Eboli il 1° Congresso cittadino di Azione, il Partito di Carlo Calenda. Partito al quale ha aderito tutto il gruppo di Evoli 3.0, E così il gruppo politico di maggioranza consiliare ispirato da Vincenzo Consalvo si è ufficialmente vestito di Partito… ed è sceso a pieppari in campagna elettorale a fianco di Calenda e del gruppo salernitano facente capo a Mara Carfagna e Gigi Casciello, tra l’altro Candidato di punta al Parlamento Europeo.

In effetti questa campagna elettorale per le Europee, è diventata l’occasione per l’intera maggioranza di collocarsi nelle varie aree politiche nazionali. E se il Vice Sindaco Gianmaria Sgritta e i suoi sono sempre più vicini alla Lega, il Sindaco Mario Conte e tutti i suoi de “La Città del Sele” hanno deciso, dopo essersi più volte “scornati” con il PD, hanno deciso, insieme al resto della Famiglia: l’On. Federico Conte e l’Assessore Salvatore Marisei; Di appoggiare il PD e hanno scelto di votare i due Capilista.

Voglia di distansiarsi, di collocarsi o semplicemente voglia di contarsi?

Al Congresso erano presenti:

– dell’On. Gigi Casciello, Segretario provinciale e candidato alle prossime Elezioni europee;
– dell’On. Antonio D’Alessio;
– del Presidente provinciale Luca Forni;
– del Cons. del Comune di Salerno Corrado Naddeo;
– dell’Assessore del Comune di Eboli Enzo Consalvo;
– del Cons. del Comune di Eboli Matteo Balestrieri;
– del Sindaco di Eboli Mario Conte.

Un folto pubblico, composto in maggioranza da giovani, ha partecipato all’elezione per acclamazione del Segretario cittadino Avv. Francesco La Brocca che sarà affiancato dal Coordinamento composto da:

Angelo Maria Macellaro,
Mariangela Longo,
Giovambattista Gallo,
Carmelo Falce,
Vincenzo La Manna

Un Coordinamento di giovani professionisti ebolitani di altissimo profilo.

Eboli-Primo Congresso di Azione-On D’Alessio

Eboli, 19 maggio 2024

Lascia un commento