Effettuati nelle periferie interventi di manutenzione attesi da anni. Arriva il plauso di Maratea, Costantino e Massa del gruppo consiliare Uniti per il Territorio.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Continua senza sosta il lavoro di manutenzione ordinaria e straordinaria lungo tutto il territorio comunale ed in modo particolare nelle zone periferiche della nostra Città. – si legge in una nota del Gruppo consiliare Uniti per il Territorio – “In queste settimane – dichiarano i consiglieri comunali di UpT Vito Maratea, Sara Costantino e Cosimo Massa – , grazie all’impegno del dirigente del settore manutenzione, Francesco Mandia e dell’assessore al ramo, Antonio Corsetto, sono stati effettuati numerosi interventi di manutenzione e ripristino delle strade comunali in località Campolongo e si è avviato il decespugliamento e il ripristino del verde pubblico lungo i tratti urbani della Strada Statale 18.
Interventi di manutenzione importanti che danno ai cittadini delle zone periferiche risposte importanti, in alcuni casi attese da anni. – Proseguono Massa, Costantino e Maratea – È in fase di programmazione anche un importante intervento di manutenzione straordinaria del manto stradale in località Fiocche. – conclude la nota di Uniti per il Territorio – Siamo costantemente al lavoro per normalizzare il nostro territorio ed in modo particolare per ridare decoro urbano, sicurezza stradale e servizi anche nelle periferie della nostra Città che per troppi anni sono state lasciate nell’abbandono più totale“.
Eboli, 11 maggio 2024