“L’Europa che ti ascolta”. Incontro a Caserta con Nicola Caputo

Domenica 12 maggio, ore 18.30, Hotel Plaza Caserta, incontro dal tema “L’Europa che ti ascolta” con Nicola Caputo candidato alle elezioni Europee con la Lista “Stati Uniti d’Europa”.

Nicola Caputo

POLITICAdeMENTE

CASERTA – Domenica 12 maggio, alle ore 18.30, all’Hotel Plaza di Caserta in occasione dell’apertura della mia campagna elettorale per le Europee 2024.

Le prossime elezioni europee saranno le più importanti della storia dell’Unione Europea. L’occasione non va persa, perché è l’ultima. Occorre un grande sforzo per non disperdere nemmeno un voto e per determinare il nostro futuro.
Essere parte dell’Europa e di ciò che rappresenta, mette ciascuno di noi nelle condizioni di far valere la propria voce, attraverso il voto.

Per questo ora è fondamentale scegliere un interlocutore competente e autorevole, in grado di portare a Bruxelles le istanze del territorio. Da europarlamentare e da assessore regionale all’Agricoltura, ho lavorato per ridurre le distanze tra Sud ed Europa, non interrompendo mai la mia campagna di ascolto con comunità, amministratori e agricoltori, e contribuendo a costruire un Mezzogiorno più forte in una Unione Europea più democratica. Un impegno costante come uomo del Sud e come cittadino europeo.

Ti aspetto – domenica 12 maggio, alle ore 18.30, all’Hotel Plaza di Caserta – in occasione dell’apertura della mia campagna elettorale per le Europee 2024.
Saranno presenti sindaci, amministratori e amici provenienti da tutto il meridione.

Lascia un commento