Sopralluogo della Sindaca Francese, accompagnata dall’Assessore Cerullo al cantiere dell’Istituto Comprensivo “Fiorentino”. I lavori proseguono: “Presto restituiremo alla Città una Scuola nuova e moderna”.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Proseguono senza sosta i lavori per la ricostruzione dell’istituto scolastico Fiorentino. Questa mattina il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, unitamente all’assessore alla manutenzione Pietro Cerullo, si sono recato all’interno del cantiere dove hanno potuto verificare il regolare svolgimento delle operazioni.
All’esito, il Sindaco di Battipaglia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
«Siamo qui davanti al futuro “Istituto Comprensivo Fiorentino“, – ha dichiarato nel corso del suo sopralluogo la Sibdaca di Battipaglia Cecilia Francese visibilmente soddisfatta – i lavori procedono, procedono alacremente. Abbiamo fatto un sopralluogo, abbiamo visto le due palestre praticamente pronte, gli infissi sono stati messi in quella più piccola e domani verranno messi anche gli infissi nella grande e quindi con la purtroppo c’è stato il Covid e ci sono stati ritardi per i tempi burocratici delle amministrazioni, ma devo dire che è una bella soddisfazione di dare alla città delle scuole nuove delle scuole sicure.
Oggi – ha concluso la Prima Cittadina di Battipaglia – viviamo un po’ di disagio. Ma sicuramente chi verrà qui troverà un luogo che spronerà ancora di più i nostri ragazzi, un luogo ideale per lavorarci per studiare e per fare sport, la cosa più importante, soprattutto per i nostri ragazzi».
Fotogallery
Battipaglia, 9 maggio 2024